top of page

CODICE ETICO

LA CARACCIOLO HOSPITALITY GROUP, attraverso la valorizzazione delle persone e l’uso consapevole delle risorse, vuole coinvolgere le proprie comunità creando - in un rapporto di reciproca crescita - valore condiviso.
Il Codice Etico e di Condotta esprime gli impegni - in ottemperanza a leggi e regolamenti - e le responsabilità etiche nella conduzione degli affari e delle attività aziendali assunti dalla CHG.

In esso viene individuato un sistema di valori e regole comportamentali, a cui fare costante riferimento nell’esercizio della propria attività ed a cui deve essere ispirata la condotta di tutti coloro che operano nell’interesse della CHG.

Il Codice è approvato dal Consiglio di Amministrazione e forma, insieme al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo Parte Speciale II, un sistema integrato di
compliance, volto ad orientare la condotta ed il comportamento di tutti i Destinatari attraverso la centralizzazione – in tutte le attività della CHG – dei principi di legalità, correttezza e trasparenza.

Il presente Codice integra e non sostituisce quanto previsto nelle Policy e nei Regolamenti interni precedentemente approvati e qualsiasi modifica e/o integrazione allo stesso dovrà essere apportata con le modalità adottate per la sua approvazione.
bottom of page