La lotta contro gli sprechi è una delle priorità per un presente ed un futuro sostenibile.
Questo obiettivo, per essere raggiunto, richiede l’azione di tutti: dai Governi alle imprese, dal terzo settore ai singoli cittadini.
Per fare la differenza e compiere un ulteriore passo avanti nel percorso di sostenibilità intrapreso dalla nostra azienda, abbiamo deciso, insieme al nostro partner F&deGroup, di promuovere anche a Palazzo Caracciolo la stessa iniziativa che già da qualche tempo adottiamo al Curio Naples, ed impegnarci nella riduzione degli sprechi alimentari generati dalle colazioni servite a buffet.
In quest’ottica, è con grande piacere che siamo lieti di annunciare che a partire da questa settimana nella sala mensa di Palazzo Caracciolo, verranno messi a disposizione di tutti i lavoratori di CHG e di F&deGroup, tutte le eccedenze del buffet breakfast.
Questa iniziativa (che ci vede tutti coinvolti) oltre ad essere un modo per manifestare l’attenzione continua verso il gradimento di tutti i nostri lavoratori, vuole essere anche la dimostrazione dell’impegno concreto nel fare tutto il possibile per contribuire ad una netta diminuzione degli sprechi alimentari e della produzione di rifiuti.
コメント