Il 2022: l'anno della vera ripartenza.
Il settore del turismo, particolarmente colpito dal contesto pandemico, sta tornando in carreggiata con una netta ripresa: le presenze crescono del 23% (secondo una stima de Il Sole 24 Ore).
Con un sentiment decisamente positivo, il 2022 viene quindi considerato l'anno della rinascita. Rinascita che si trasforma in speranza e fiducia per tutti i lavoratori.
Palazzo Caracciolo MGallery, in linea con il trend di mercato, registra ottimi risultati nell'analisi Year-To-Date. Sulla base degli ultimi punteggi disponibili, al mese di giugno la performance generale si attesta all'80.41%. Si è quindi molto vicini al valore obiettivo assegnato dalla catena Accor, pari all'82%.
Il 2022 potrebbe rappresentare per Palazzo Caracciolo un vero e proprio punto di svolta, portando la struttura, per la prima volta, al raggiungimento di uno status che brama ormai da tempo.
Massimo impegno, competenza e professionalità, se pienamente condivisi da tutto lo staff, costituiranno i principi guida per poter arrivare al traguardo. Un traguardo ambito, desiderato, meritato.
Vi sono quindi tutte le carte in regola per riuscire nell'obiettivo: i dati incoraggianti, la grande forza di volontà e lo spirito da combattenti che da sempre contraddistingue le risorse del team Palazzo Caracciolo.
AD MAIORA!
Kommentare