A fine settembre 2022, Palazzo Caracciolo presenterà la nuova Sala Accademia.
Il progetto nasce dalla volontà della Società di continuare a riqualificare i beni culturali e le bellezze architettoniche della nostra Napoli. L'ingresso della sala, infatti, affaccerà sullo storico Largo Santi Apostoli, proprio a voler sottolineare l'appartenenza all'area circostante.
La denominazione "Accademia" è stata pensata come richiamo alla cultura ed alla conoscenza; come un luogo dove poter condividere il sapere e promuovere le lettere, le scienze e le arti.
Con la nuova Sala Accademia, Palazzo Caracciolo accrescerà la propria offerta di spazi alla vendita oltre che offrire al mercato un prodotto innovativo, dotato di domotica di ultima generazione che favorirà senza dubbio l'immagine della struttura e rafforzerà la considerazione della stessa tra i leader del panorama Alberghiero Napoletano.
Si tratterà di uno spazio dedicato principalmente a meeting ed eventi di respiro culturale, e sarà utilizzato come alternativa al Chiostro, data la sua capacità di ospitare fino a 150 persone.
L'inaugurazione della nuova Sala rappresenta un ulteriore tassello alla crescita della nostra Azienda che, nonostante la condizione di difficoltà derivante dal contesto pandemico (che si spera ormai al tramonto), rialza la china e si spinge sempre più avanti!
Confidiamo che facciate vostro tale percorso di Crescita e che oggi, più di ieri ma meno di domani, possiate sempre essere orgogliosi del nostro percorso insieme!
Comments