top of page
  • Immagine del redattorecaracciolohospitalitygroup

Il Gruppo e la Meritocrazia: CHG AWARD

Aggiornamento: 2 ago 2022

La missione del nostro gruppo - condivisa dal Dott. Jannotti Pecci e oggi sposata dal nuovo consiglio di amministrazione - pone la valorizzazione delle persone al centro del proprio progetto.

Questo obiettivo ha portato all’attenzione del Comitato di Sostenibilità (CdS) la necessità di avviare un programma di riconoscimento del valore espresso da ciascun membro del gruppo.


Individuare dei criteri meritocratici oggettivi, misurabili e condivisi è molto arduo e per questo il CdS ha ricercato il vostro contributo attraverso un sondaggio dal quale è emerso il desiderio di essere valutati in base ad elementi qualitativi e soggettivi rispetto ad elementi oggettivi più facilmente misurabili.



Figura 1: Le parole più presenti all'interno delle risposte al sondaggio sulla meritocrazia di Maggio.



Per questo motivo, il Cds ha individuato nei nostri valori aziendali come l’Integrità, l’Onestà, la Leadership, il Lavoro di Squadra e la Prontezza dei punti di riferimento su cui basare il Premio CHG AWARD, che verrà attribuito a coloro i quali li avranno meglio incarnati nelle loro azioni.





Il gruppo ha poi deciso di istituire una serie ulteriore di premi basati sugli standards dei nostri brands, il nostro punto di riferimento operativo, ed altri parametri oggettivi che verranno prossimamente presentati sul blog.


Stay Tuned!



68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page