top of page
Immagine del redattorecaracciolohospitalitygroup

Wine&TheCity: SUMMER SOLSTICE at The Britannique Naples

Molto più di un semplice albergo, The Britannique Naples rappresenta una nuova idea di lusso che finalmente, dopo il prolungato periodo di stop derivante da cause di forza maggiore, avrà modo di far sentire la propria voce e posizionarsi definitivamente sul mercato partenopeo!


Con l’auspicio di dare inizio a una stagione estiva distintiva, continuativa negli anni, su una terrazza panoramica invidiabile, The Britannique vuole diventare protagonista scoprendo tutte le sue carte: la stratificazione, i miti, il design, l’autentico spirito Napoletano.


Attraverso un focus sugli eventi Food&Beverage, l’obiettivo è quello di trasformarsi in un punto di riferimento per la città nelle calde serate d’estate, accompagnati dalla magica atmosfera del cielo stellato, con proposte enogastronomiche strutturate ad hoc per ogni appuntamento.


Perché a Napoli, si sa, il buon cibo è molto più che un rito, molto più di un piacere: è una filosofia di vita, che nelle cucine del The Britannique viene seguita con dedizione e passione. L’eccellenza e freschezza delle migliori materie prime locali, unite alle abilità della brigata di cucina, riusciranno a far scoprire, nel modo più sorprendente, i sapori e i profumi di una terra straordinaria e di una cucina, quella napoletana, che vanta una tradizione secolare.


Ed è proprio in nome di questi valori che anche The Britannique sceglie di partecipare alla quattordicesima edizione di Wine&TheCity, intitolata “WineYourSelf”: un invito a esprimere se stessi, a rimettersi in gioco, ad essere protagonisti delle esperienze proposte e non semplici spettatori.



SAVE THE DATE: 21 giugno, ore 19:00

Nel giorno del solstizio d’estate, The Britannique ospiterà la celebrazione del Sole secondo le credenze delle singole culture, come fonte di benessere fisico e spirituale. Il rito di ardere il Palo Santo, albero tropicale tipico dell’America latina, il cui incenso naturale è riconosciuto per le proprietà rilassanti e purificanti dell’energia dell’ambiente circostante, sarà il simbolo rappresentativo della serata.


Sul panoramico rooftop dell’hotel sarà allestito un aperitivo singolare con le creazioni gourmet dell’Executive Chef Umberto Zimbaldi a base di pesce, ostriche, tartare, mazzancolle e formaggi dop. Il tutto in abbinamento ai vini dell’azienda campana Feudi di San Gregorio ed ai cocktail signature proposti dal nostro barman per brindare all’arrivo dell’estate.


DJ Set: Irene Ferrara

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page