top of page
Immagine del redattorecaracciolohospitalitygroup

Wine&TheCity: VOYAGE at Palazzo Caracciolo MGallery


Con immenso piacere, Palazzo Caracciolo MGallery riprende, dopo la lunga pausa pandemica, la sua tradizione di eventi Food&Beverage che tanto l'hanno reso noto in città come eccellenza. Un altro tassello nel nostro percorso verso la riconquista della normalità, ma anche verso la crescita che questo grande hotel merita.


Quale migliore occasione di Wine&TheCity per ripartire?

Il 7 giugno 2022, alle ore 19:00, Palazzo Caracciolo accoglierà uno dei primi appuntamenti della serie di eventi targata Wine&TheCity: un progetto nato nel 2008, da un'idea della giornalista Donatella Bernabò Silorata, per far conoscere ed apprezzare le cantine e le produzioni del territorio partenopeo.


L'edizione di quest anno prende il nome di WineYourSelf, per rappresentare un invito ad esprimere se stessi, a rimettersi in gioco. Si è voluto assegnare al vino un significato nuovo, simbolico: vino come strumento di opportunità, come occasione per accrescere le proprie esperienze e ricominciare.


“Coltiviamo ebbrezza creativa, mettiamo in moto la città, andiamo alla scoperta di luoghi mai visti o semplicemente dimenticati. Siamo nomadi e trasversali, parliamo molti linguaggi. Ci piace la contaminazione, sovvertiamo gli stereotipi. Crediamo nella pluralità di voci e nel vino come espressione culturale”.

- Wine&TheCity


Palazzo Caracciolo, con le sue infinite storie da raccontare, sceglie di aderire all'iniziativa, proponendo come tema della serata il viaggio: un inno alle esperienze, alle influenze, alle contaminazioni che arricchiscono i nostri bagagli ogni volta che scegliamo di aprirci al mondo.

Viaggiare è cambiamento, trasformazione, crescita. Una crescita che avviene attraverso la scoperta di nuovi luoghi e l’incontro con persone e culture diverse.


Nella suggestiva cornice del palazzo, dove storia e atmosfera si fondono armonicamente, le proposte dello chef Stella Michelin Paolo Gramaglia, in abbinamento ai vini dell’azienda irpina Fonzone, ci guideranno lungo un percorso aperitivo degustativo, tramite cui sarà possibile respirare tutto il calore napoletano.


Ad accompagnare la serata, le note del violino elettrico di Irene Ferrara.




7 giugno 2022

h 19:00


63 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Unknown member
Jun 06, 2022

Sarà una grande serata!

Like
bottom of page